Garanzia e resi riscaldamenti - Vendita online

Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzia e resi riscaldamenti

Tutti i riscaldamenti di nostra produzione sono garantiti per 2 anni.

I riscaldamenti a parete:

sarà cura del cliente applicare il riscaldamento
come da istruzioni che troverà all'interno dell'imballo del prodotto
Sarà cura del cliente tenere al riparo da morsi e danni accidentali il cavo elettrico.
Sarà cura del cliente tenere il trasformatore al riparo dalla pioggia e dagli agenti atmosferici, nonchè da eventuali danni accidentali.
Il corpo macchina in alluminio offre un'ottima resistenza ai morsi e agli urti e non subisce variazioni nel corso del tempo.
Non posizionare a pavimento. Il calore prodotto da queste stufette, pur essendo contenuto non è adatto al contatto diretto con il ventre durante il riposo notturno.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

I cuscini riscaldati hot Pillow:

Consegnato pronto all'uso
Può essere inserito in una morbida federa o utilizzato come: sotto pannetto
in cuccia o sul divano.
Può essere inserito nella cuccia o utilizzato libero sul pavimento, avendo cura di posizionare il cavo di alimentazione in modo che non possa essere raggiunto dal cane.
Non schiacciare, non torcere, non arrotolare, questo tappetino deve essere usato su superfici piane o con le due alette laterali sollevate per essere inserito in cucce piccole (piegare solo e soltanto in corrispondenza delle due nervature parallele corrispondenti sul tappetino).
Non tagliare, non trafiggere il tappetino con chiodi.

Pulizia
: Dopo aver scollegato la presa di corrente, la struttura in vinile è lavabile con una spugna inumidita con acqua tiepida. Far asciugare prima di dare tensione.   

La garanzia è valida dal momento in cui il prodotto viene utilizzato in maniera corretta.

Riparazioni:

Per qualunque danno accidentale arrecato al riscaldamento durante l'utilizzo (morsi, urti...) Serena offre un servizio di assistenza a pagamento.

Resi:

Nel caso in cui si renda necessario rendere la merce per difetti evidenti di fabbricazione, la comunicazione dovrà avvenire entro 20 giorni dalla ricezione della merce dandone comunicazione scritta a info@casetteonline.it

o tramite posta a
Falegnameria Serena
: via Roncaglio n 65/b
42025 Cavriago (RE)

In caso di ripensamento da parte del cliente, la merce dovrà pervenirci integra, con imballo intatto, la cifra verrà rimborsata solo dopo aver visionato il buono stato di conservazione della merce, escluse le spese del trasporto sul reso, che saranno a carico del cliente.
La comunicazione dovrà avvenire al più presto, o al massimo entro 20 giorni dalla ricezione della merce dandone comunicazione scritta a info@casetteonline.it

o tramite posta a
Falegnameria Serena
: via Roncaglio n 65/b
42025 Cavriago (RE)


Eventuali resi dovranno venire recapitati (previa comunicazione scritta) a:

Falegnameria Serena: via Roncaglio n 65/b
42025 Cavriago (RE)
Tel 0522 577151

La spedizione sarà a carico del cliente e la merce verrà esaminata e in caso di problematiche dovute alla nostra lavorazione, rimborsata tramite bonifico bancario al momento della ricezione della stessa. Per tutte le altre problematiche, non dipendenti da nostra responsabilità, Serena offre un servizio a preventivo.

Servizio Cortesia
: durante tutto il periodo di utilizzo del riscaldamento, per qualunque dubbio o consiglio Serena offre gratuitamente consulenza telefonica al numero 0522 577151


cuccia riscaldata
riscaldamento per gatto
Torna ai contenuti | Torna al menu